Lavaggio TIR s.r.l.

Lavaggio T.I.R. srl nasce nel 1985 e sin da allora si è specializzato nel lavaggio interno di cisterne che trasportano prodotti alimentari e nel lavaggio esterno di camion, furgoni e camper.
La qualità e gli alti standard forniti in tutti questi anni hanno permesso a Lavaggio T.I.R. srl di avere una vasta clientela a livello europeo e di servire numerose aziende cerificate ISO:9001.
Offriamo un servizio che garantisce il trattamento e lo scarico controllato dei reflui industriali. Infatti Lavaggio T.I.R. srl si serve di un depuratore chimico-fisico fornito da HERA S.p.A. del Comune di Modena - Igiene Urbana ed è autorizzato allo scarico delle acque reflue prodotte nella pubblica fognatura dopo trattamento di decantazione.
Gli impianti per il lavaggio interno delle cisterne sono tecnologicamente all´avanguardia e l´intera struttura interna dell´azienda è stata recentemente rimodernata (maggio 2004) per garantire sempre di più migliori servizi ed un rispetto più rigoroso delle norme di sicurezza.
Inoltre dal 2003 è stata avviata una collaborazione con la ditta spagnola Istobal, specialista a livello europeo nella produzione di impianti di lavaggio esterno di autovetture e camion: questo ha portato all’installazione nel Luglio 2003 del primo impianto in Italia di lavaggio esterno di camion completamente computerizzato, una struttura all’avanguardia che permette di effettuare lavaggi “su misura” per ciascun veicolo con un notevole miglioramento della qualità del lavaggio.